..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 1 novembre 2010

ORSI MANGELLI - LA FINALE

Eravamo fuori dai parametri, per partecipare all'evento, ma grazie ad una serie di defezioni ci siamo entrati. Poi è arrivato il giorno dell'estrazione dei numeri, nella batteria "B", quella di Formula One e Napoleone Bar, e abbiamo pescato un fantastico e insperato numero 1. Alla conferma dei partenti in sediolo è stato scelto Pietro Gubellini, il numero uno della piazza milanese. 
In corsa, e che corsa, abbiamo voluto fare la voce grossa, spingendo la macchina e rimanendo in testa, provandoci da protagonisti. Abbiamo tenuto bene per 1200 metri, poi, un ottimo Formula One ha dato la bordata. Abbiamo dovuto subire, rimanendo comunque in quota e finendo sul podio (terzi), condizione essenziale per approdare alla finalissima. Con Pietro impegnato con Norton Jet (finalista dalla batteria "A") abbiamo avuto il piacere e l'onore di essere guidati dal "Fenomeno", il "Cannibale", il "Figlio del Vento", al secolo Enrico Bellei, dopo aver scelto (Christian Rizzo) il numero 9. 
La finale doveva essere un discorso a due, in lingua svedese, e così è stato fino ai 1200. Poi sono arrivati i nostri: Nesta Effe per travolgere tutto e tutti in retta d'arrivo; Nuage en Ciel, la passione di Christian Rizzo, le mani fatate di Enrico Bellei per terminare terzi, finendo forte, fortissimo, battendo Formula One e arrivando ad un niente da Muscles Wiking, il favoritissimo della corsa. 
In una giornata che ha visto la pioggia farla da padrone, il fato ha deciso che un'altra "Nuvola", questa volta a quattro zampe, dovesse essere protagonista anche in pista, salendo sul podio di un Gruppo I internazionale.

Nessun commento: