..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 16 febbraio 2011

MATCH PREVIEW: ARSENAL - BARCELONA

Le chiacchiere sono finite, stanno a zero, stasera ci sarà solo il campo a parlare, a dire chi è, anche solo per novanta minuti, il più forte.
Come nella più tradizionale filosofia "wengeriana" non mi metterò a cercare chi scenderà in campo, la probabile line-up, e nemmeno a fare un po' di tattica, su come, dove e quando ci saranno le possibilità di infilzare i catalani. Questo è pane di Arséne Wenger, queste sono cose di cui si sarà già occupato il tecnico alsaziano, io mi fido di Lui, ho fede in Lui, e in tutti coloro che stasera calcheranno il prato verde dell'Emirates Stadium. Massimo avrà già scritto qualcosa, ne sono sicuro, e difficilmente i suoi pensieri si discosteranno dai miei, ma per saperlo con certezza, appena finito di scrivere qui, mi collegherò con il suo blog, qui il link per saperne di più.
Ora chiudo, a meno di otto ore dall'inizio del match, cercando di attraversare questo tempo senza pensare troppo, senza immaginare quello che stasera potrebbe essere. Una cosa mi sento di esprimere: un grazie a questi ragazzi, un grazie ad Arséne. Grazie per tutte le emozioni che mi state regalando, queste, al di là di una vittoria, non andranno mai via. C'mon Gunners!!

Nessun commento: