..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 23 novembre 2009

NOI NON CI ARRENDEREMO MAI



Ringraziamo i nostri amici per le centinaia di segnalazioni inerenti alcuni messaggi di rischio sul nostro sito internet. Molti di voi si saranno accorti che dal 19 appaiono degli alert a chi visita il nostro sito, indicato come “malevolo”, uno spacciatore di trojan. Il merito va' a qualche “burlone” che si è divertito a segnalarlo a Google o a qualche comitato come stopbadware.org che ha poi segnalato l'evento ai propri partners. Ovviamente non c'è nulla da temere, se non il fastidio per QUALCUNO. Non è la prima volta – e certamente non sarà l’ultima - che il nostro sito internet viene fatto oggetto di attenzioni e/o di attacchi.
Articoli, commenti, inchieste, attualità, trascrizioni integrali delle udienze, video inerenti gli stralci più significativi delle deposizioni ed infine controinformazione, anche attraverso la pubblicazione di video inerenti significativi passaggi televisivi (Beha, Moncalvo, convegni e tutto ciò possa aprire gli occhi su Farsopoli ai nostri astanti). L’immenso lavoro della nostra redazione e del nostro staff ha reso senza ombra di dubbio il sito di Giùlemanidallajuve il più completo sito di informazione farsopolita. Contribuiamo fattivamente anche al sostentamento delle poche trasmissioni tv ancora libere di dibattere sui reali accadimenti dell’estate 2006. Oltre la sponsorizzazione al programma TV “La Juve e sempre la Juve” stiamo lavorando ad un nuovo grande progetto (Vi informeremo appena possibile).
Senza dimenticare ovviamente il primario ruolo per la lotta alla restituzione dei nostri scudetti. La Juventus ha lasciato colpevolmente decadere i termini per adire i tribunali ordinari. Noi di Giùlemanidallajuve siamo oggi l’unico soggetto giuridico che ha ancora la titolarità per proseguire l’iter processuale ordinario. I nostri ricorsi sono ancora pendenti – non avendo fatto decadere i termini di legge ed è importante sottolineare che nessun altro potrà farlo – sia presso il Consiglio di Stato sia presso i Tribunali Europei. Abbiamo iniziato anche a depositare le prime querele nei confronti di quei giornalisti che infangano il buon nome del nostro sodalizio, altre ne arriveranno a breve.
Nelle ultime settimane abbiamo registrato centinaia di nuove adesioni. La nostra lotta “senza compromessi” continua con la stessa determinazione del primo giorno. Presto Vi informeremo su nuove iniziative.
Restate con Noi e continuate a sostenerci, non Vi deluderemo. Giùlemanidllajuve, Noi non ci arrenderemo MAI.

Nessun commento: