..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 26 ottobre 2010

ASSEGNATELO AD ASAMOAH GYAN

E' uscito l'elenco, stamane, dei giocatori che parteciperanno alla prossima elezione del Pallone d'Oro stagione 2010. I capitani e i ct delle nazionali, più una giuria di giornalisti internazionali selezionata da France Football, eleggerà il miglior giocatore del 2010, assegnandogli il Pallone d'Oro. La cerimonia è in programma a Zurigo il 10 gennaio 2011 e nella stessa serata si assegneranno il Premio FIFA/FIFPro World XI, il Premio Puskas e Premio Fair Play della Fifa. Il 6 dicembre la Fifa e France Football, in una conferenza stampa in programma a Parigi, ridurranno la lista dei 23 candidati a soli tre giocatori.
La lista comprende, tra gli altri, Diego Forlan (attaccate dell'Atletico Madrid), Philipp Lahm (difensore del Bayern Monaco), Mesut Özil (centrocampista del Werder Brema ora al Real Madrid) e Asamoah Gyan, attaccante del Sunderland.


Nella selezione, però, non è stato inserito l'uomo che nell'ultima edizione della Champions League ha siglato i due gol che hanno deciso la finalissima di Madrid (6 le reti totali), che ha realizzato, in 50 gare giocate, la "pochezza" di 30 gol, portando in casa neroazzurra, nella stagione appena conclusa, una storica triplete. Il 10 gennaio, visto che ci siete, assegnate il Pallone d'Oro a Gyan, attuale bomber del Sunderland.

2 commenti:

hotspur1882 ha detto...

I don't believe.....

Anonimo ha detto...

Forlan ha vinto Coppa Uefa e Supercoppa Europea, più il premio di miglior giocatore del Mondiale, su lui non direi niente...
però Asamoah ha dell'incredibile