..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 16 maggio 2011

MONSTER ENERGY GRAND PRIX DE FRANCE / 6

Casey Stoner: "Tutto il week-end è andato davvero bene per noi, arrivati dai test portoghesi con la moto rimasta quasi la stessa, abbiamo migliorato piccoli dettagli qui e lì e abbiamo dovuto solamente aggiustare il set-up per questo circuito. Un grande ringraziamento va alla squadra ed a tutti per il loro duro lavoro, ma il mio pensiero va a Dani in questo momento, spero possa recuperare presto dato che è un fortissimo rivale per questo campionato.".

Andrea Dovizioso: "Sono davvero felice della seconda posizione odierna, è davvero importante in ottica campionato e arriva dopo un inizio di stagione nel quale non siamo riusciti ad ottenere i risultati che ci aspettavamo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro con la squadra sin dall’inizio del week-end, e sapevo di poter lottare per il podio, sicuramente non mi aspettavo la seconda piazza. Ho combattuto una grande battaglia contro Valentino, e il riuscire a batterlo ha sempre un gusto speciale, ed è divertente salire sul podio dopo una dura lotta.".
Valentino Rossi: "Non posso che esser felice per questo podio. Questa mattina con Jeremy e la squadra abbiamo fatto qualche modifica alla moto nel Warm Up e questo ci ha consentito di limare qualche decimo e, per quanto mi riguarda, a divertirmi un pò guidando la Desmosedici.
Nei punti più veloci avevo un buon feeling, sicuramente superiore agli altri giorni e alle prime gare. I tempi sul giro sono stati buoni ed è stato bello ritrovarmi in lotta per il podio anche se il mio obiettivo era quello di battere Lorenzo che lo vedevo un pò in difficoltà. Ad un certo punto mi sono ritrovato in seconda posizione, ma al penultimo giro Dovizioso mi ha sorpreso anticipando il sorpasso: insomma, mi ha fregato un’altra volta!".
Jorge Lorenzo: "Penso che la gara sia stata buona in generale per noi, i risultati e i punti ottenuti vanno bene in ottica campionato. Ovviamente avrei voluto lottare con Casey e gli altri per la vittoria ma al momento è davvero dura.".

Nessun commento: