..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 25 maggio 2011

TRANSFER UPDATE

Diciannove anni compiuti a febbraio, nato a Londra ma con doppia cittadinanza Anglo/Finnica, terzino destro e facente parte del team dell'anno in League One. Ha giocato ed è cresciuto nel Charlton Athletic, una delle società piu' attente in Inghilterra nel crescere giovani talenti.
E' questo il primo acquisto dell'Arsenal per la stagione 2011/12, Carl Jenkinson è pronto a coprire Bacary Sagna sulla fascia destra, il che potrebbe significare il doloroso addio di Eboue.
La conferma dell'acquisto giunge direttamente dal sito della Federazione Finlandese e del Charton Athletic, e l'Arsenal dovrebbe confermare il tutto appena ci saranno le condizioni per le foto ufficiali con la nuova maglia.
L'altra notizia di mercato riguarda Alex Oxlade-Chamberlain, che secondo wearethenorthbank sarebbe in procinto di trasferirsi da noi. Manca ancora l'accordo con il Southampton, per una questione di sterline, ma niente esclude che anche questo colpo di mercato possa andare a buon fine. A breve ne sapremo di più.

Nessun commento: