..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 29 agosto 2011

THANKS GUYS

Finalmente questo lunedì post-Old Trafford sta per andare in archivio, ma prima di prendermi una pausa (eccetto eventuali acquisti dell'ultim'ora) in concomitanza delle gare delle nazionali, trovo giusto ringraziare tutti i ragazzi saliti a Manchester, che con grande passione ed orgoglio hanno salutato la squadra al termine dell'incontro contro lo United, dopo averla sostenuta a gran voce per tutti e novanta i minuti di gioco. Loro hanno dimostrato, per chi nutrisse ancora dei dubbi, cosa significhi tifare Arsenal, hanno fatto capire cos'è l'Arsenal. Thanks Guys. E se il mio ringraziamento è figlio della stessa identica passione messa in campo dai 3500 Gooner presenti all'Old Trafford, quello della società è il frutto di un ambiente che mai verrà intaccato, di un modo di intendere lo sport che si sposa alla perfezione con i propri tifosi. Per questo, attraverso il sito ufficiale, l'Arsenal Football Club ha annunciato che scriverà ai fan che si sono recati all'Old Trafford, offrendo un biglietto gratis per una trasferta: "Sunday's result was obviously disappointing for everyone connected with the Club. Our travelling fans were magnificent throughout and we want to recognise their fantastic support. We will be writing to them shortly with the details."
In una giornata che sarà ricordata a lungo, e che la storia metterà sempre davanti, c'è chi, come me, ha saputo prendere la cosa nel modo migliore, affrontando la tematica con giudizio e lucidità, e per questo esorto ogni Gooner a leggere questo articolo, e vedrete che la sconfitta patita ieri assumerà sembianze diverse da quelle lette sui giornali e ascoltate in televisione.

2 commenti:

Massimo ha detto...

sono rimasto felicemente sorpreso che l'articolo che tu inviti a leggere abbia una filosofia di fondo simile all'articolo che ho scritto io ieri e questo mi fa felice, perche' dimostra che in fin dei conti non ho proprio letto male o da solitario, la situazione generale...
Ciao

Unknown ha detto...

Assolutamente Max ;)