..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

venerdì 30 dicembre 2011

THE KING IS BACK?

La notizia è ormai sulla bocca di tutti, e dai corridoi sembrerebbe che il ritorno di Henry sia più cosa fatta che semplici storie di calciomercato.
Non so se questo accadrà, la speranza, però, è che sia vero, che contro il Fulham, e soprattutto contro il Leeds in FA Cup, l'uomo artefice della storia con la "S" maiuscola dei Gunners possa nuovamente vestire quella maglia che per sempre sarà sua; 370 presenze, 226 goals, 2 Titoli inglesi, 3 FA Cup, 2 volte “giocatore dell'anno” in Premier League, 4 volte capocannoniere sono dati che nessuno potrà mai cancellare. Max stamane ne ha scritto, facendo anche eventuali conti su come si possa sopperire all'eventuale pagamento del prestito. Vi invito ad andare a leggere il pezzo, ne vale la pena.
Intanto domani si torna in campo, questa volta contro il QPR, e tutti, ma proprio tutti, saremo presenti per assistere ad un'eventuale altro momento storico, quello che Robin van Persie potrebbe scrivere segnando due gol. Ci leggiamo domani per info maggiori.

Nessun commento: