..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 14 febbraio 2013

WALCOTT, LA FA CUP E PAT RICE

Dopo l'importante vittoria sul campo del Sunderland, Theo Walcott si prepara ad affrontare il week-end che ci vedrà impegnati nel quinto turno di FA Cup contro il Blackburn.
L'attaccante della nazionale inglese ha dichiarato che la squadra si sente abbastanza forte per poter entrare (ancora una volta) tra le prime quattro del campionato, viste le caratteristiche messe in campo proprio allo Stadium of Light: combattere in ogni tipo di situazione. Questa settimana sarà fondamentale per recuperare energie, per far riposare accuratamente i ragazzi che la scorsa settimana sono stati impegnati con le rispettive nazionali, ma Theo dice che il match contro il Blackburn sarà un ulteriore test per forgiare la convinzione di tutto il gruppo. Non a caso nelle dichiarazioni rilasciate il punto esclamativo è stato proprio messo sul post-match contro il Sunderland, in cui Theo ha dichiarato: "I felt there were a lot of winners in that dressing room and the boys were fantastic!"
L'armonia che regna sovrana nel gruppo Arsenal si identifica anche nelle parole espresse da Bacary Sagna nei confronti del neo-arrivato Nacho Monreal, in cui il nostro terzino destro ne loda la tecnica e la velocità, caratteristiche utili per fargli dichiarare: "I didn't know much about him [before he came to Arsenal], I had a chance to speak with Santi Cazorla and he talked about him. He looks good. He had a great game in his first game.". Per chiudere una notizia che giunge direttamente da Buckingham Palace, dove la Regina Elisabetta ha gratificato con l'inclusione nella MBE il nostro Pat Rice; congratulazioni vivissime da parte di Arsenalevel.

Nessun commento: