..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 25 febbraio 2008

SOLO "2" OCCHI





Lui ha visto solamente il fallo di Sissoko, che peraltro non c'era, anzi, il fallo lo ha commesso Amoruso, impedendo di colpire un pallone crossato dalla destra in area di rigore, a Sissoko che, era davanti allo stesso.
Sugli altri episodi invece, Dondarini, dichiara, non si sa a chi, di avere "solamente" 2 occhi, in pratica ammette di avere lo stesso numero di occhi che abbiamo tutti noi che, guardando il match di sabato sera, abbiamo visto la partita con una grande differenza; noi, che abbiamo come lui 2 occhi, abbiamo visto 4 calci di rigore solari non fischiati e uno, inesistente, fischiato, lui, che ha sempre 2 occhi, anche se dichiara che ne ha "solo" 2, come se gli altri avessero avuto in dono da madre natura chissà quale privilegio, non ha visto i 4 rigori solari sopraccitati ma ha visto il rigore inesistente.
Io quando ero piccino, avevo problemi nel guardare la televisione, causa miopia e astigmatismo, mi consigliarono un buon optometrista-oculista, e da quel giorno ho cominciato a mettere a fuoco ciò che prima non vedevo, senza avere bisogno di 50 occhi, mi bastarono i miei 2 più un'aiutino.
Ma in questo caso non credo che ci sia bisogno di una montatura con annesse 2 lenti per mettere a fuoco 4 calci di rigore solari, perchè il "rogo" (Santa Inquisizione) è già stato consumato 2 anni orsono e la "montatura" del campionato più falsato di ogni epoca è sotto le "lenti", artificiali e non, di tutti.
di Cirdan

Nessun commento: