..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 11 febbraio 2010

REPORT: ARSENAL 1-0 LIVERPOOL

Serviva una vittoria, ed una vittoria è arrivata. Servivano le risposte a chi, dopo le due sconfitte contro United e Chelsea, aveva già sentenziato la fine (mediocre) della stagione dei gunners.
Serviva soprattutto la dimostrazione che questo progetto è ancora in piedi, più forte di prima ed in grado di proseguire verso il suo destino: vincere!
Arséne Wenger c'ha sempre creduto, non si è mai arreso, portando avanti un'idea, una politica fatta di pazienza e piccoli passi, senza spendere dei pounds inutilmente, ma dando fiducia a dei ragazzi che un giorno diventaranno uomini, che un giorno potranno realizzare i propri sogni.
Del match di ieri sera contro il Liverpool rilevo una sola cosa: la squadra, costruita per giocare al football, ha messo in campo grinta, determinazione e soprattutto quella concentrazione utile per terminare il match senza subire gol. Chapeau!
Ora si torna in Europa, prossima fermata l'Estádio do Dragão, per dare continuità a quel progetto che un giorno potrebbe trasformarsi in una solida realtà. 

Nessun commento: