Lisa America si trova bene in Nord Europa e pensare che doveva essere acquistata da Stig Johansson per portarla nel suo centro d’allenamento svedese. Acquisto sfumato e forse qualche rimpianto da parte dei mancati acquirenti.
L’allieva di Jerry Riordan ha vinto due corse importanti in Nord Europa: prima l’Oslo Grand Prix e di recente il Sundsval Open Trot in Svezia. Tornerà in pista giovedì 9 settembre a Kouvola in Finlandia per quello che si prevede debba risolversi in un allenamento pubblico contro avversarie inferiori e in una corsa sui 2100 metri con dotazione di 22 mila euro. In sulky Torbjion Jansson.
Pochi soldi per Lisa che è ricca e ormai vicina al traguardo del milione di euro vinti in carriera. L’occasione per varcare il limite del milione sarà il prossimo Aby Stora Pris , corsa sul tipo del Campionato Europeo di Cesena, con 2 batterie e un’eventuale finale testa a testa .
Il prossimo obbiettivo della figlia di Varenne e colori della Guida Italia e che tenterà di imitare Garland Kronos, vincitore di questa corsa nel 2008 battendo nel match finale il francese L’Amiral Mauzun.
Nessun commento:
Posta un commento