..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

venerdì 24 settembre 2010

LO STILE JUVENTUS / 8

E ti pareva che questa mattina non se ne sarebbe uscito tronfio nel puntualizzare il suo punto di vista, rispettabilissimo, ci mancherebbe, ma sempre condito da quel sapore amarognolo che l'invidia porta con se.
Continua a ribadirlo: "fanno rabbia quelli che stanno parlando bene della Juventus perchè non vogliono il bene di questa squadra.". Figuriamoci.
Invece Lui, che scrive testualmente che la partita la vede dalla tv, si lascia andare: "conosco lo spogliatoio bianconero". Mi verrebbe da domandargli: quale? Ma glisso, è meglio.
Poi ringrazia: "il 96% (di un sondaggio indetto su internet) vorrebbe che tornassi; però ho chiesto alla redazione i nomi di quei 6-7 che hanno votato contro.". Scherzando naturalmente. Io non ho votato, ma lo faccio volentieri adesso: rimani dove sei; per il nome e cognome basta contattare il Blog.
Conclude: "Amo non essere preso in giro perchè non prendo in giro nessuno.". Ci mancherebbe, ma quando leggo che "per i primi tre posti ci sono tre pretendenti certe: Inter, Milan e Roma", con quest'ultima che darebbe l'impressione di un negativo (è un'impressione) non avendo alle spalle una società, e quella prima infarcita di centrocampisti logori che non possono supportare quell'attacco (meno male che c'è Ibra che torna a dare una mano), beh, un po' di voglia mi viene; con stile naturalmente.

Nessun commento: