..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 23 novembre 2010

COLLEGAMENTI LOGICI

Giornata d'udienza, l'ennesima, nell'aula 216 del Tribunale di Napoli. Oggi quasi tutti presenti; tutti no, altrimenti si accorcerebbero i tempi. In esame ne prendo uno in particolare: l'ingegnere De Falco.
Chiarisce subito alcuni dati sulle telefonate realmente attribuibili a Fabiani. "Oggettivamente non si può dire che ci sia un riscontro reale, non solo con la persona ma anche proprio con la zona". Inoltre, continua De Falco, la scheda svizzera assolutamente "non è segreta" come volevano farci credere. E "i telefonini sono tutti intercettabili se si conosce il numero del telefonino". E aggiunge: "Quando c’è una telefonata il gestore non segna solo il numero della sim ma anche il numero del telefonino. Sarebbe stato interessante vedere se questi numeri erano associati anche ad altri numeri cellulari ma non è stato fatto. Non vi è collegamento tra zona e persona ma anche in termini di zona e abitazione della persona siamo a percentuali molto basse, al di sotto del 5%.".
In soldoni: chi ha effettuato le indagini ha fatto solo un collegamento logico; gli stessi che leggevano la Gazzetta dello Sport.

Nessun commento: