..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 22 novembre 2010

INFORMAZIONI POSITIVE

Ne ho scritto qui, raccontando i gesti di Lisa America nel Prix de Bretagne, andato in scena sabato pomeriggio.
Ci si attendevano risposte, che la pista ha ampiamente dato, ma anche il pensiero di chi gestisce la figlia di Varenne, di chi sta guidando la giumenta della Guida Italia ad una carriera che potrebbe diventare leggendaria.
La parola l'ha presa Tobjörn Jansson, il driver che la sta interpretando. "All'inizio ho preferito non prendere alcun rischio, volevo una corsa tranquilla dopo Milano. Ci siamo mossi a metà della salita, e sul traguardo ho avuto le risposte che mi attendevo: Lisa America può tranquillamente correre, e gestire il suo straordinario motore, sulle distanze più lunghe". Il driver svedese ha fatto il punto sui prossimi appuntamenti di Lisa. "Correrà ancora, sempre a Vincennes, decideremo se farla partecipare il 4 dicembre ad una corsa per pari età, oppure se dirigerci direttamente al Prix du Bourbonnais dell'11 dicembre". La figlia di Zagabria Dei nel frattempo è ritornata in Italia, su volere di Jerry Riordan, e Tobjörn fa il punto su quello che sarà il grande appuntamento. "Mi chiedete se Lisa America sarà pronta per l'Amérique? Non ci sono più dubbi, le informazioni che volevamo sono arrivate puntali, e positive. Lisa è in grado di gestire sia quella tipologia di partenza sia la distanza. E' chiarissimo che non sarà una corsa semplice, non potrebbe essere diversamente, ma Lei sarà in grado di lottare con i migliori, per le posizioni che contano".

Nessun commento: