..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 4 novembre 2010

REPORT: SHAKHTAR DONETSK 2-1 ARSENAL




Un Arsenal infarcito di seconde linee, e di rientri importanti, esce dal Donbass Arena di Donetsk con una sconfitta, nonostate Theo Walcott, dopo appena 10 minuti di gioco, aveva portando in vantaggio i Gunners lasciando presagire l'ennesima vittoria stagionale.
Una sconfitta che incide poco sulla classifica del gruppo H, primo posto mantenuto grazie ad una pesantissima differenza reti, ma che poco riflette con la gara di soli quindici giorni fa, dove all'Emirates Stadium la differenza tra le due compagini era apparsa notevole.
Il cammino in Champions non è in discussione, i 9 punti con ancora una gara casalinga sono garanzia di qualificazione, ma la poca concentrazione dimostrata, soprattutto dopo il gol del vantaggio, dovrà essere motivo di analisi.
Domenica pomeriggio sarà nuovamente campionato, in casa contro il Newcastle, un'esame da superare a pieni voti per rimanere saldamente al secondo posto e, magari, aspettare qualche buona notizia da Liverpool, dove saranno impegnati gli uomini di Ancelotti, il tutto con la massima concentrazione, quella che ieri sera è mancata.

Nessun commento: