Come scritto da It's not just about football, inizia un periodo in cui giocheremo gran parte delle partite, e della stagione, in casa, all'Emirates Stadium. Un periodo a dir poco importante, visto che i nostri avversari diretti, chi più chi meno, dovranno affrontare incontri e trasferte non propriamente semplici.
Ma veniamo a noi, solo a noi, perché alla fine, nel bene e nel male, saranno i nostri risultati a determinare eventuali successi finali.
Ospitiamo il Wigan, che non meno di un mese fa ci costrinse ad un pareggio. Oggi, e senza pensare al risultato del DW Stadium, serviranno i tre punti, servirà un'altra, l'ennesima, prestazione convincente come lo è stata tre sere fa ad Elland Road.
In campo, con ogni probabilità, sarà ancora il turno di Wojciech Szczesny tra i pali, per confermare a Wenger di essere il futuro numero uno dei Gunners. La linea a quattro sarà composta da Sagna a destra e Gibbs a sinistra, mentre i centrali saranno ancora Koscielny e Dj, con quest'ultimo chiamato ancora una volta a dimostrare di essere il centrale difensivo del futuro.
La mediana, dopo l'ottima prova di Denilson contro il Leeds United, sarà composta da Song e Wilshere. In attacco ci sarà il confermatissimo, e sempre più decisivo, Robin van Persie, che sarà sostenuto da Walcott a destra, Fabregas centrale e Nasri a sinistra.
Ora cannoni incrociati, e pronti a vivere un altro intenso pomeriggio targato AFC1886.
Nessun commento:
Posta un commento