..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 11 maggio 2011

I LOVE THIS CLUB

Lo scorso anno, quando tutto si concluse e i battenti dello stadio chiusero alle partite ufficiali, gli "under 12" vennero ospitati dalla società, alla presenza di Wenger, dei giocatori della prima squadra, per una cena tutti assieme. E dopo cena..tutti a nanna. Ma non a casa, ma al centro dello stadio, all'interno dell'Emirates (foto di fianco gentilmente "rubata" a Max) in splendide tende rosse, per un sleepover storico e indimenticabile per un ragazzino di quell'età.
Tutto questo, dopo la gara di domenica contro l'Aston Villa, si ripeterà, facendo vivere a chi lo scorso anno non aveva l'età questa splendida emozione.
Ma le iniziative dell'AFC non si fermano qui.
Ci saranno alcuni tornei di calcio. Uno con una serie di squadre fatte da aziende operanti a Londra e uno che coinvolge i fans club di tutt'Europa. Entrambi sono a pagamento, e servono per raccogliere soldi per la causa che anche quest'anno l'Arsenal sposerà.

Ma quest'anno il vero clou sarà la sera di lunedi 23 maggio, quando il terreno soffice dell'Emirates diventerà il parco più esclusivo della città.
Infatti verrà proiettato sullo schermo gigante il film “Fever Pitch”. La pellicola che racconta una delle parti principali del libro omonimo. Si potrà entrare allo stadio con il proprio plaid, portarsi la cesta del pic-nic, oppure usare il bar dello stadio, aprire lo champagne e divorare fragole e panna. Tutto nell'erba dello stadio, come in una favola.

1 commento:

cuiscarpettdaverniis ha detto...

grande idea.
per cosa sta "JG"? per "junior gunners"?