..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 31 maggio 2011

I NOSTRI (possibili) AVVERSARI DI CHAMPIONS LEAGUE

Oggi accenniamo qualche news sul turno preliminare di Champions che ci vedrà impegnati per accedere alle urne di Nyon. Prima di tutto le date. Il sorteggio verrà effettuato il 5 agosto, mentre i turni di andata e ritorno si disputeranno rispettivamente il 16/17 e il 23/24, sempre dello stesso mese. Questo potrà condizionare l'inizio di stagione, visto che nel week-end del 13 agosto prenderà il via la Premier, ma è anche vero che potrà essere un modo per iniziare subito forte la stagione, in modo da trovarsi fin dalle prime settimane in testa al campionato.

Lo scenario possibile per quel che riguarda l'eventuale squadra da affrontare dovrebbe ridursi ad una massimo di  cinque squadre, e comprende: Dynamo Kyiv, Udinese, Panathinaikos, Twente e Standard Liegi, visto che noi, insieme a Bayern Monaco, Lione, Villareal e Benfica, faremo parte del gruppo delle teste di serie.
Sul Sito ufficiale potrete trovare in modo più dettagliato i perché di queste possibilità.
Per quel che concerne il mercato vi consiglio sempre due letture: quella di It's not just about football (ancora tranquillo nel periodo) e quella di 15yearoldgooner, che domenica ha scritto di Carlos Vela, notizia che se confermata non può altro che rendermi felice.

2 commenti:

hotspur1882 ha detto...

...mhh...squadrette interessanti...pero'.....................................................................................................chetelodicoafare....

Unknown ha detto...

Cannoni sempre incrociati