..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 8 maggio 2011

REPORT: STOKE CITY 3-1 ARSENAL

Oggi siamo stati realmente brutti, e meritatamente abbiamo perso, contro una squadra in salute e che tra sette giorni andrà a Wembley a giocarsi la finale di FA Cup. 
Al Britannia Stadium si sarebbe dovuto vincere per mettere pressione al big-match dell'Old Trafford, e invece s'è perso, chiudendo ogni sogno. Con due match ancora da disputare ci sarà la possibilità di combattere per il secondo posto, contro un Chelsea che con la sconfitta odierna ha di fatto consegnato il titolo allo United. Domenica prossima giocheremo l'ultima gara stagionale all'Emirates, contro il Villa, e sarà la classica giornata di festa: per salutare i ragazzi, per applaudire quanto di buono fatto quest'anno, per vivere ancora una giornata targata AFC, per credere ancora in Arsène.
Prima di un resoconto su quanto è stato fatto preferisco godermi ancora queste due partite, ancora con la sciarpa al collo, quella che, prima di essere riposta in archivio, m'ha accompagnato per tutta la stagione.
Una stagione vissuta intensamente, coltivando sogni di gloria e godendo un grande calcio. Ci vediamo domenica all'Emirates.

2 commenti:

Massimo ha detto...

Appena tornato da Stoke e prima visita al tuo blog..:)
La partita odierna ha dimostrato che non puoi concedere Fabregas e Nasri assieme. Wilshere e Ramsey sono bravi, ma ben lontano dai due fuoriclasse.
Purtroppo troppa gente ha apero bocca durante la settimana.
Una cosa che ci serve il prossimo anno, non e' un Messi o C Ronaldo, ci servono Valencia, Park e uno come Chicarito... ecco, tre giocatori simili... due io gli ho visti tutto l'anno (Parker e Z'Gobia), il terzo e' complicato da trovare, non c'e' ne sono in giro, forse serve uno dei soliti colpi alla Wenger... sono sicuro che lo trovera'.

Unknown ha detto...

Potremmo già averli in casa... :)