..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 9 giugno 2012

NBA CONFERENCE FINALS / 3

E mentre Oklahoma City è riuscita nell'impresa di superare San Antonio, vincere la Western Conference e approdare alle finali, ad est, stanotte, a Miami, si andrà a giocare gara-7 tra gli Heat e i Celtic. Chi vincera? Domanda da (oltre) un milioni di dollari, nonostante i book siano abbastanza certi della supremazia di LeBron e compagni; quota che oscilla intorno ad 1/5.
Certo, se James sarà l'atleta meraviglioso visto in gara-6 (45 punti e tanta, tanta roba) e se i Celtic dal perimetro non riusciranno a capovolgere le pessime percentuali offerte l'altra notte al TD Garden, viene logico pensare che Miami possa essere con un piede e mezzo alle finali. Ma ogni gara fa storia a se, ogni percentuale sarà azzerata e soprattutto Boston potrà nuovamente stupire tutti coloro che pensavano ad inizio stagione che lì non sarebbe potuta arrivare, che la non ce l'avrebbe sicuramente fatta. 
Il collegamento è previsto alle 2:30 am ora europea, per uno spettacolo che non vede l'ora di iniziare.
Questo Blog tiferà incondizionatamente Celtic, i ragazzi di Doc Rivers e quello splendido e meraviglios genio di Rajon Rondo.