..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 27 agosto 2012

RATINGS: STOKE CITY 0-0 ARSENAL


Wojciech Szczesny 6.5: altro pomeriggio abbastanza tranquillo, e soprattutto secondo clean-shit consecutivo della stagione.

Carl Jenkinson 7.0: altra grande prova del ragazzo/tifoso dei Gunners, in un match che l'ha visto giocare ancora meglio che al debutto. 

Per Mertesacker 6.5: bene sui palloni alti dei Potters che non lo impensieriscono mai, e ancora una buona intesa con Vermaelen. 

Thomas Vermaelen 6.5: è partito decisamente bene in questa sua terza stagione in maglia Gunners, anche se ancora aspettiamo i suoi goal da palla inattiva. 

Kieran Gibbs 7.0: confermato quanto detto alla prima di campionato: abbiamo due terzini che potrebbero stupire in positivo questo inizio di stagione. 

Mikel Arteta 6.5: ancora una volta fondamentale la sua presenza, soprattutto quando deve gestire e fare passare palloni dal centrocampo. 

Abu Diaby 6.5: ulteriormente cresciuto rispetto al match d'esordio, andando anche vicino al goal. 

Santi Cazorla 6.5: discreto come al debutto debutto, anche se l'ultima mezz'ora l'ha visto calare dal punto di vista fisico. 

Gervinho 6.0: meno bene rispetto al match contro il Sunderland, ma probabilmente questa non era la partita che poteva esaltarlo. 

Lukas Podolski 6.0: per ora si guadagna la sufficienza, ma da uno come lui ci si aspetta sempre qualcosa di più. 

Olivier Giroud 6.5: debutta contro due come Huth e Showcross che la Premier League la masticano da anni e lui non delude, combattendo e facendo a sportellate: welcome in Premier Olivier. 

Arsène Wenger 6.0: altro pareggio e appuntamento con la vittoria rimandato, forse a Liverpool, perché la squadra sembra decisamente migliorata..

Nessun commento: