..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 13 aprile 2013

MATCH PREVIEW: ARSENAL - NORWICH

Di fronte i Canaries, davanti la prospettiva seria di incassare tre punti e proseguire l'obbiettivo, l'unico, rimasto di questa stagione: la qualificazione Champions. Da Ashburton Grove giungono notizie buone, ed una cattiva. Partendo dall'aspetto negativo è quasi certo che questo pomeriggio non prenderà parte al match Tomas Rosicky, fermo ai box per un problema al bicipite femorale. Un vero peccato per il pianista di Praga, visto il suo rendimento dell'ultimo periodo agonistico. Le good news invece toccano sia Jack Wilshere che Theo Walcott. I due nazionali inglesi, rispettivamente con problematiche legate alla caviglia e alla coscia, dovrebbero essere in campo per offrire il loro apporto al rush finale di questa stagione. Mancherà Per Mertesacker, out per il rosso rimediato nel match contro i Baggies, tornerà titolare dal primo minuto Thomas Vermaelen, con Koscielny che vestirà nuovamente il ruolo di centrale di destra.

Formazione possibile. In porta dovrebbe toccare nuovamente a Fabiansky, con fiducia incondizionata viste le sue ultime prestazioni più che positive, in difesa, come detto, si riformerà la coppia centrale Koscielny-Vermaelen, con Sagna e Monreal sugli out. A centrocampo saranno Arteta, Wilshere e Cazorla a partire dal primo minuto (con Ramsey sempre pronto ad eventali cambiamenti dell'ultimo minuto), mentre l'attacco sarà presumibilmente composto da Gervinho, Walcott e Giroud.
Le condizioni meteo di questa mattina non promettevano nulla di buono, speriamo che questo pomeriggio si possa disputare un match a pieno sole. COYG!!!

Nessun commento: