..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 7 aprile 2013

RATINGS: WBA 1-2 ARSENAL




Lukas Fabiansky 7.0: mette nei minuti finali tanta sicurezza e altrettanto coraggio, consentendo alla squadra di giocare con fiducia.
 
Bacary Sagna 6.0: nella prima frazione gioca un'ottima gara e ad inizio ripresa va anche vicino al goal. Poi entra Lukaku ed iniziano i problemi.
 
Per Mertesacker 4.5: in dieci minuti le combina tutte. Prima commette un errore di valutazione che costringe Koscielny a farsi ammonire, poi stende Long in piena area di rigore, facendosi espellere da ultimo uomo e rimettendo in piedi la partita.
 
Laurent Koscielny 6.5: menomale che c'è lui, che sbroglia ed evita guai maggiori. Altra prestazione di ottima levatura.

Nacho Monreal 6.0: sono convinto che potrebbe fare molto di più. In questa sua prima esperienza si sta limitando a fare il compito richiesto.

Kieran Gibbs s.v

Aaron Ramsey 6.5: un giocatore completamente ritrovato, che aggiunge qualità e sostanza ad un gruppo che sta crescendo. Peccato per quel goal (divorato) che avrebbe meritato.
 
Tomas Rosicky 8.0: la settimana scorsa ne avevamo elogiato la crescita, prevedendo una sua presenza costante in questo finale di torneo. Oggi ha confermato queste sensazioni, con una doppietta d'autore. Il pianista c'è!
 
Mikel Arteta 6.5: tatticamente ci mette tutta la sua esperienza nei minuti finali, e se le sofferenze sono state limitate il merito è soprattutto suo.
 
Santi Cazorla 5.5: anonimo, opaco, fuori gara dal primo all'ultimo minuto. Capita.
 
Gervinho 7.0: è in condizioni fisiche straripanti e quando parte palla al piede diventa praticamente inarrestabile. Ai due assist della settimana scorsa ne fa seguire un altro quest'oggi, che sblocca il match.

Thomas Vermaelen s.v

Olivier Giroud 5.0: oggi, assist per Ramsey a fine primo tempo escluso, non è mai entrato in partita.
 
Fabrice Coquelin s.v


Arsène Wenger 7.0: dopo il Derby non ha più sbagliato una mossa.

Nessun commento: