..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 4 agosto 2009

INDICAZIONI SULLE GIUSTE CONDIZIONI DI PACE

I raid del 24 giugno scorso, dove un drone americano ha attaccato la zona del Waziristan pachistano dove si svolgeva un funerale uccidendo una settantina di talebani, ha dato modo ad Al Qaeda di commentare il fatto.
"Abbiamo assistito ad una nuova strage ai danni dei musulmani per mano di Obama, il bugiardo criminale", ha osservato al-Zawahiri in un video diffuso oggi dai forum islamici in internet.
"Asserisce di volersi sforzare per cambiare i rapporti con i musulmani - prosegue al-Zawahiri - ma provoca poi spargimenti del loro sangue. Se pianta odio nel cuore dei musulmani raccoglierà solo morti".
"Obama cerca di vendere un'illusione, dice, non odiateci, ma intanto ci uccide. Noi offriamo una tregua con l'Occidente che si basi su giuste condizioni. È possibile fermare questa guerra tra noi e l'Occidente - prosegue - se loro si ritirano dai territori musulmani, fermano ogni sfruttamento dei nostri beni, accettano un equo scambio dei beni, liberano tutti i nostri prigionieri e non si intromettono nei nostri affari abbandonando tutti i corrotti che governano i nostri Paesi".

Nessun commento: