..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 8 aprile 2010

C'E' QUALCOSA CHE NON VA

Nelle oltre 170 mila telefonate intercettate non ne esiste una che sia una tra Moggi e un arbitro, né durante il campionato, né quando il sol leone scaldava le spiaggie della penisola; immaginatevi se fosse accaduto cosa sarebbe successo.
Invece ne è spuntata una tra Facchetti, ex presidente neroazzurro, e l'arbitro De Santis, ovvero l'unico arbitro condannato quattro anni fa.
Che in questa conversazione non ci sia nulla di male lo si evince dalle parole, che di sospetti non ce ne siano lo si evince dal colloquio amichevole. Ma con gli arbitri non si poteva parlare, né durante né dopo il termine del campionato.
Eppure oggi c'è chi si sdegna, dopo aver mentito, per quanto di vergognoso e brutto sta uscendo fuori.

Facchetti: Massimo
De Santis: Come stai Giacinto?
Facchetti: Bene, e tu?
De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri...
Facchetti: Eh... vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di...
De Santis: E vabbè, si interessano tutti, ormai è l'argomento del giorno
Facchetti: Sei già a Parigi?
De Santis, No, parto domani mattina
Facchetti: Perchè mi ha chiamato Bla... ehm Gagg, viene là anche lui
De Santis: Ah, viene a Parigi Walter?
Facchetti: Si viene con anche lui con ... e mi ha detto che ti portava i miei saluti.
De Santis: Eh si, sennò glieli do io.
Facchetti: Comunque verrà a salutarti
De Santis: È rimasto contento... È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l'altro...

Nessun commento: