Riportato: Per circa il 70% degli italiani la Juventus è parte lesa del processo Calciopoli. Ad un sondaggio lanciato da Mediaset dove si chiedeva se il club juventino fosse parte lesa in seguito alla fuoriuscita di nuove intercettazioni telefoniche, hanno risposto “Si: è stata l’unica realmente punita” il 68% dei votanti, e “No: eventuali colpe di altri non cancellano quelle della Juve” dal 32%. I tifosi italiani quindi vedono Moggi e compagni come vittime di Calciopoli, la Juventus è capro espiatorio di un “sistema” che a quanto pare non faceva capo al solo padrino big Luciano.
Rimane il problema di fondo: questo "sistema" (presunto) commetteva illeciti? Ad oggi solo millanterie e chiacchere da Bar dello Sport. Ma evidentemente è bastato questo per accontentare il sentimento popolare.
2 commenti:
Riportato:
Per circa il 70% degli italiani la Juventus è parte lesa del processo Calciopoli.
Ad un sondaggio lanciato da Mediaset dove si chiedeva se il club juventino fosse parte lesa in seguito alla fuoriuscita di nuove intercettazioni telefoniche, hanno risposto
“Si: è stata l’unica realmente punita” il 68% dei votanti, e “No: eventuali colpe di altri non cancellano quelle della Juve” dal 32%.
I tifosi italiani quindi vedono Moggi e compagni come vittime di Calciopoli, la Juventus è capro espiatorio di un “sistema” che a quanto pare non faceva capo al solo padrino big Luciano.
Rimane il problema di fondo: questo "sistema" (presunto) commetteva illeciti?
Ad oggi solo millanterie e chiacchere da Bar dello Sport.
Ma evidentemente è bastato questo per accontentare il sentimento popolare.
Posta un commento