..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 15 luglio 2010

CAVALLO LIBIDINOSO / 2

Ha corso, anche bene, ma nel palmares devo scrivere ancora "Ra" (rottura in arrivo).
Il "libidinoso", comunque, è uno che ci sa fare.
Partito ancora una volta dalla seconda fila è riuscito a trovare posto alla corda, in quarta posizione. Al passaggio di fronte alla tribuna, poco prima del chilometro, il parziale, ottimo, che gli ha consentito di sopravanzare tutti e posizionarsi in prima posizione.
Poi la curva, l'ultima, e la sensazione che il "buono" era già stato dato. L'ingresso in retta, comunque, l'avrebbe portato ad un buon piazzamento, ma la "libidine" ha compromesso la prestazione.
Mi è piaciuto, ancor più della "prima", mi ha fatto ottima impressione il parziale, nella categoria.
Stasera coccole, perché le merita. Alla prossima...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da quando e' entrato in scuderia,il suo nomignolo e' "Bandito".
Non e' cattivo,tutt'altro,ma e' come se fosse in un mondo tutto suo.Non lo infastidisce nulla,ne pioggia,ne sole,nulla.Il suo umore,e' sempre identico.Ha solo un difetto per essere un Cavallo da corsa: Ha voglia di andar a donne,sempre e comunque. Sia in lavoro,che in corsa "punta" il Cavallo che gli e' davanti,lo prende come punto di riferimento.Oggi,rimanendo da solo troppo presto,avra' pensato "e gli altri dove sono,che faccio da solo?" cosi',si e' rallentato ad aspettarli,con quelle orecchie che nelle movenze,comunicano "faccio quel che voglio". Sollecitato,non capendo che e' un Cavallo da corsa,non lo accetta,e la sua difesa sfocia nella rottura. Altri da mesi lo avrebbero gia' castrato,a noi sembra quasi un'offesa,in fondo a chi non piace una notte di sfrenato sesso. Deciso,aspetteremo che capisca,che E' un Cavallo da corsa,e che le corse finiscono velocemente,per poi ritornare nel suo regno,a gustarsi quella Pseudo Liberta',che gli viene concessa dal nostro egoismo di proprietari. Ce lo perdonera',perche' E' certo,che i suoi giorni,si concluderanno su prati verdi,come tutti i miei effettivi. Si,forse e' poco,forse non giustifica il tutto.Spero che loro ci perdoneranno,comprendendo la nostra coscienza nell'essere dalla parte sbagliata della sponda. Luca

Unknown ha detto...

Sono nato in campagna, e cresciuto.
Tutt'ora ci vivo e ci campo.
Ho sempre avuto animali: conigli, galline, maiali, cani, gatti...
Una volta, guardando la televisione, una sorta di filosofo-sociologo-tuttologo (insomma, uno che non capisce un cazzo) esternò: "gli animali non hanno anima".
Balle, l'hanno e anche immensa.
"Loro" sanno, sentono... e il "Bandito", nonostante una certa propensione alla "movida", sa che un giorno l'aspetteranno i verdi prati, perché lo sente.
Ci perdoneranno, perché quell'anima è sostenuta da un cuore, un cuore che ci donano quotidianamente, senza aspettarsi nulla.