..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 19 agosto 2010

FAVOREVOLI E CONTRARI

Nuovo aggiornamento...Howard Dean, il politico più di sinistra del Partito democratico americano, chiede di spostare la moschea da Ground Zero. "E' un affronto", ha detto. 
Anche Nancy Pelosi, di suo favorevole, ha detto che vuole sapere chi finanzia i 100 milioni di dollari che servono al progetto. 
Tutto questo mentre i giornali italiani continuano a raccontare la solita balla che sia la destra parafascista a bloccare l'illuminato progetto denominato "Cordoba House". In realtà è vero il contrario. 
Così Camillo, ancora una volta, fa l'elenco dei contrari, democratici: il governatore di NY; 4 deputati di NYC; il leader democratico al Senato; Obama e ora Dean e i dubbi della Pelosi. 
I favorevoli alla moschea sono i repubblicani: da Mike Bloomberg (ex sindaco Gop) al governatore del New Jersey Chris Christie, dallo speechwriter di Bush Mike Gerson al suo capo della comunicazione Mark McKinnon, fino all'ex Solicitor General Ted Olson di Bush, la cui moglie è morta l'11 settembre, a Graund Zero.

Nessun commento: