..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 20 settembre 2010

LO STILE JUVENTUS / 6

Adesso inizia a modificare il "tiro". Del Milan, da lui definito come la vera alternativa all'Inter (anzi, diciamolo, lo faceva, dopo l'acquisto del "suo" Ibra, meglio dei neroazzurri), ora dice che l'assemblaggio da parte di Allegri prosegue a rilento, e che soprattutto servirà tempo. Giocatori no?
All'inizio stagionale negativo della Roma, da lui definita una squadra che punta allo scudetto, attribuisce le responsabilità a Ranieri, secondo lui in evidente stato confusionale. Anche in questo caso: ma avrà dato un occhio alla rosa?
Chiudiamo con la Juventus, che ora "sposta", dopo la vittoria di ieri, al quarto posto finale; ma non diceva che undici acquisti sono sinonimo di un pasticcio? Krasic lo definisce il migliore (acquisto), ma, naturalmente, non lo colloca fra i campioni che possono fare la differenza; eh grazie, mica l'ha comprato lui!
Per il valore effettivo dei bianconeri, però, aspetta il 3 ottobre, quando affronteranno l'Inter. Ma come, non diceva che i neroazzurri hanno perso quel mordente che avevano l'anno scorso con Mourinho?

Nessun commento: