Riprendo un discorso, quello fatto dopo la sconfitta all'esordio contro il Bari, quello dei quattro schiaffoni rifilati all'Udinese, quello delle tre "pere" di Rudnevs, fino alla tripletta rifilata l’altra sera da Krasic al Cagliari di Bisoli: questa Juventus ha qualità, eccelsa.
Ha qualità nei singoli, perché quando si costruisce un centrocampo formato da Krasic, Aquilani, Martinez e Pepe, affiancandoli a giocatori come Marchisio e Melo, tutto si può affermare tranne che manchi qualità.
Quando si fanno delle scelte guardando attentamente la carta d'identità dei vari Bonucci, Motta e Lanzafame, tutto si può dire tranne che manchi la qualità.
Quando si punta su di un giocatore come Quagliarella tutto si può scrivere tranne leggere che manca qualità.
C'è chi ha definito la campagna acquisti bianconera un "pasticcio", c'è chi, dopo gli acquisti di Ibrahimovic e Robinho da parte del Milan, ha evidenziato l'incapacità di Marotta nel saper individuare i campioni, e non sono mancati nemmeno coloro che, dopo la sconfitta di Bari ed il pareggio interno contro i polacchi in Europa League, hanno etichettato Delneri come un tecnico non da Juventus, perché carente nella qualità.
Manca qualità, è vero, ma nei giudizi della gente.
2 commenti:
...Krasicccccccccccccccccccccccccccccccccc la palla è in reteeeeee.......cmq....condivido in pieno...soprattutto il finale.
Ps:
L'Hotspurs che ha detto è, notare, interista.
Posta un commento