..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 16 novembre 2010

ALIENI

Giuliano Tavaroli doveva essere presente in aula quest'oggi, doveva. Non è venuto, nessuna traccia. Si dice, tanto per rimanere in linea con la tematica del processo, che aveva fatto sapere di volersi avvalere della facoltà di non rispondere.
In udienza doveva anche essere ascoltato Riccardo Bigon, chiamato a deporre da Lillo Foti, ai tempi di Calciopoli ds della Reggina ma anche lui avrebbe avuto un problema di notifica.
Ha deposto il solo Bertini, spontaneamente: "Quando mi hanno accusato non s'è preso in considerazione che nel 2004-2005 per aver arbitrato 5 partite, 3 delle quali della Juventus, la Juve con me ebbe una media punti inferiore, con me meno punti che con gli altri arbitri. Con me il Milan, il competitore, ottenne più punti della Juve e più punti della sua media punti. Per essere uno dell'associazione ci sono dati che non tornano. Non ho mai fatto parte di alcuna associazione a delinquere, mi è suonato alieno essere accostato ad una fattispecie così.".
Poco prima di pranzo la Casoria ha tolto l'udienza, ricordando ai "presenti" che questo processo deve finire, alieni permettendo.

Nessun commento: