..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 6 dicembre 2010

LO STILE JUVENTUS / 20

Probabilmente ed in funzione del trentacinquesimo compleanno del Presidente Andrea Agnelli, ha voluto rendergli omaggio con un bel 10 in pagella, miglior voto tra tutti i presidenti di serie A.
Il voto di migliore in assoluto dovuto alla modifica dell'ambiente bianconero, all'aver riportato lo stile, quella caratteristica che si trova solo nella famiglia Agnelli; appunto.
E, udite udite, complimenti anche alla gestione societaria, nonostante le numerose difficoltà.
Della vittoria di ieri sera dice: "...quest’anno la Juventus ha dimostrato di aver ritrovato quella convinzione, quella voglia di lottare da sempre presente nel suo "dna" che le era mancata negli ultimi anni.".
Ora, visto lo stile, si è anche alzata l'asticella delle probabilità: "...se continua così potrebbe anche fare meglio della Roma e dell’Inter e lottare insieme alla Lazio per il secondo-terzo posto."
Il primo (di posto) lo consegna ancora una volta agli "amici" milanesi, ponendo un quesito: "C’è ancora qualcuno che pensa che Ibrahimovic non è un uomo squadra?".
Risposta: che sia un giocatore che possa fare la differenza (in determinate partite dove il livello di difficoltà è pari ad una sfida tra Davide e Golia) nessuno l'ha mai messo in dubbio, ma uomo squadra proprio no, e il tempo sarà, come sempre, giudice insindacabile.

Nessun commento: