..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

venerdì 27 maggio 2011

CAMPAGNA ELETTORALE / 44

Aumentano i segnali di una possibile candidatura dell'ex governatrice dell'Alaska, Sarah Palin, alle prossime elezioni presidenziali. Questo fine settimana l'ex candidata alla vicepresidenza ha organizzato un tour su autobus dei siti storici del Paese.
Secondo il sito di Palin, "One Nation Tour" dovrebbe servire a istruire i cittadini americani sui "valori fondamentali della Nazione". Online, a parte specificare che la partenza è fissata per questa domenica da Washington, non sono elencate le fermate del tour, ma l'ex governatrice ha fatto sapere che arriverà fino al New England, nel Nordest degli Stati Uniti.

"Il Paese è in punto critico, è importante metterci in contatto con i padri fondatori, i patrioti, le sfide passate e le conseguenti vittorie per capire qual è la strada da seguire in futuro", ha detto la Palin del tour. Intanto Michelle Bachman e Rick Santorum, oltre a Mitt Romney, hanno annunciato data e luogo dove la settimana prossima annunceranno ufficialmente la candidatura alle primarie presidenziali repubblicani. La Bachman annuncerà a Waterloo, non esattamente un nome beneagurante, ma pur sempre la sua città natale e soprattutto in Iowa. 

Nessun commento: