..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 6 agosto 2011

EUSEBIO CUP

Ci siamo: tra una settimana esatta sarà Premier League, tra una settimana esatta inizieremo l'ennesima, grande, avventura della nostra storia. Oggi ultima amichevole pre-campionato, in Portogallo, contro il Benfica. La squadra difetterà di molti suoi protagonisti, che, ahimè, non saranno presenti nemmeno a Newcastle. ma andiamo con ordine.
Eboue, Bendtner e Almunia non saranno presenti perché, come detto da Wenger in conferenza stampa, sono sul piede di partenza. Non presenza anche per Fabregas, appena rientrato dall'infortunio e non ancora in grado di sostenere un match pieno. Il Capitano con molta probabilità non sarà in campo nemmeno a Newcastle, così come Jack Wilshere, out anche questa sera a Lisbona per un problemino alla caviglia. Fuori dai giochi anche Nasri e Koscielney, entrambi per problemi muscolari. Ancora out Diaby, e per lui le "ferie" si protrarranno fino alla fine di agosto. Anche Theo Walcott non sarà presente questa sera per un problema alla caviglia. Wilshere e Fabregas, al momento, sono gli unici che dovrebbero recuperare per la partita del preliminare di Champions contro l'Udinese, mentre per van Persie, Nasri e Wenger ci sarà la squalifica indetta dall'Uefa per le parole uscite al termine del match di Barcellona contro i Campioni d'Europa (ricordate l'espulsione di van Persie? Ecco, per quel motivo li).
In chiusura piccola nota di colore: alle prossime Olimpiadi tifate tutti per Mo Farah, Max vi spiega il motivo. A più tardi per il resoconto della sfida contro il Benfica.

Nessun commento: