..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 6 settembre 2011

VERMAELEN, ARTETA AND RAMSEY

Alcuni aggiornamenti dal mondo Arsenal. Partiamo subito con una "Bad News", che per fortuna è l'unica e non gravissima, anche se ne avremmo fatto volentieri a meno: "Centre back Thomas Vermaelen is expected to be back in training with the first-team squad in around a month." Il problema riguarda un'infiammazione subita al tendine della caviglia sinistra, che nulla ha a che fare con il tendine d'Achille che tenne fuori per quasi l'intera stagione passata il nostro Thomas. L'augurio di tornare al più presto è quanto dedichiamo al nostro vice-capitano. Sul fronte Swansea, Mikel Arteta non vede l'ora di iniziare l'avventura in casacca Arsenal, e queste sue parole fanno ben capire la soddisfazione del centrocampista spagnolo per essere giunto a Londra: "I have always been a big admirer of the Arsenal philosophy, the way they play, the way they do the job, and it's always exciting watching Arsenal play. In England there is no better team to watch than Arsenal." Chiusura dedicata ad Aaron Ramsey, che questa sera, da capitano del Galles, scenderà in campo a Wembley per sfidare l'Inghilterra: "This is right up there with the biggest games of my career so far. This is the kind of game I have dreamed about. I think it’s the kind of game that every young boy dreams about playing in. To captain my country in a situation like this is going to be a big honour for me."

2 commenti:

Massimo ha detto...

E' colpa di Wenger, dovevamo prendere altri dieci difensori e l'Arsenal ha dottori scarsi, preparatori da terzo livello e le magliette sono disegnate male, lo stadio non e' bello come il predente, sono sistemati male come locazione geografica ed ieri ho lavorato 12 ore per colpa di Wenger, etc etc...
Per giunta Kate Moss non mi caga ed e colpa di Wenger anche questo... :D
:))

Unknown ha detto...

Hahahahahhahahah io lo dicevo che senza Wenger la Kate avrebbe fatto di tutto per diventare la tua amante... Hahahahhahahah ;)