..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

sabato 27 ottobre 2012

MATCH PREVIEW: ARSENAL – QPR

L’aspetto positivo del mondo del football, quelle situazioni che ti permettono di dimenticare in fretta, è il ritrovarsi a distanza di due sconfitte consecutive subito in campo, occasione ideale per scacciare fantasmi, per rimettersi immediatamente in carreggiata, per dimostrare la vera pasta di cui si è fatti. Oggi pomeriggio sarà Derby, contro il QPR, e non ci sarà altro risultato da conseguire che una vittoria, questo mi pare evidente. Ma al di la del risultato finale oggi sarà importante ricacciare in gola dei detrattori tutte quelle parole fatte in questi otto giorni, parole servite solo ed unicamente per ottenere quel poco di visibilità (accade periodicamente ogni stagione) che altrimenti non ci sarebbe.
I problemi di formazione che stiamo affrontando in questo periodo li ritroveremo anche oggi e, a parte decisioni dell’ultim’ora, anche questo pomeriggio Wenger dovrà fare a meno di alcuni elementi che avrebbero potuto dare nuova linfa al momento delicato che stiamo passando.
La formazione che scenderà sul prato dell’Emirates non dovrebbe subire grossi cambiamenti rispetto alla gara di Norwich, anche se gente come Sagna e Wilshere potrebbe disputare qualche minuto, sempre il match dovesse incanalarsi verso il risultato che tutti speriamo.
Poco altro da aggiungere per questo match, solo andare verso l’Emirates e godere di passione e football.

Nessun commento: