..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 21 ottobre 2012

MATCH REPORT: NORWICH CITY 1-0 ARSENAL

Abbiamo perso, meritatamente, anzi, stra-meritatamente. Abbiamo perso perché in campo non ci siamo mai praticamente scesi, abbiamo perso perché in campo non siamo riusciti a mettere la giusta concentrazione, la giusta determinazione, in pratica niente, nulla. Abbiamo (anche perso) perché il Norwich ha messo tutte quelle cose che noi non abbiamo messo e di conseguenza, alla fine dei 90 è uscito dal Carrow Road con meritati tre punti.
Le (inutili) nazionali hanno di fatto influito, spezzando (ancora una volta) il ritmo che eravamo riusciti a prendere prima della sosta, ma questo non può e non deve essere un alibi per giustificare una sconfitta che ci tiene distante (oggi ancora di più) dalla vetta, questo non può e non deve giustificare una sconfitta patita contro un Club che fino ad oggi aveva (ed ha) la difesa più battuta.
In settimana si gioca contro lo Schalke per confermare il primo posto in classifica del Gruppo B di Champions League e per mettere in campo tutto quello che ieri pomeriggio non abbiamo messo.