..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 31 gennaio 2013

RATINGS: ARSENAL 2-2 LIVERPOOL

Wojciech Szczesny 7.0: la parata al minuto 93′ vale molto più che il punto conquistato. Sui due goal può obbiettivamente poco.

Bacary Sagna 6.0: sufficienza stiracchiata per il numero di chilometri fatti, ma da una sua scivolata nasce l’azione che porta in vantaggio il Liverpool.

Per Mertesacker 5.5: decisamente calato rispetto all’inizio di stagione, sia sul passo che sulla posizione. A breve mi sa che rivedremo Koscielny.

Thomas Vermaelen 6.5: lui è ormai una sicurezza costante.

Kieran Gibbs s.v: dalle immagini non si dovrebbe trattare di nulla di serio, questa è la nostra più sincera speranza.

Andre Santos 6.0: entra quando il match è da recuperare e questo gli consente di trovarsi più a spingere che a difendere, situazione in cui Andre si trova decisamente meglio, e lo fa vedere.

Aaron Ramsey 7.5: continua a disputare match di enorme livello tattico, facendo fare ad altri quello che in molti pensavamo potesse fare lui e facendo cose che mai avremmo pensato potesse fare. Allo stato attuale il centrocampo dell’Arsenal così si dovrebbe comporre: Arteta – Ramsey – Wilshere.

Jack Wilshere 7.0: E’ un autentico trascinatore, leader, l’uomo che ogni squadra di calcio dovrebbe avere in campo.

Santi Cazorla 5.0: niente da fare, l’omino che tanto aveva fatto impazzire le difese avversarie non c’è più. Lui ci mette una grinta che è impagabile, ma è innegabile che al momento si giochi con un uomo in meno. Qualche settimana di riposo e sono convinto che l’avremo nuovamente ad alti livelli.

Theo Walcott 8.0: devastante! Nel primo tempo è lui che si incarica di recuperare il risultato, nella ripresa entra in campo inviperito, e nei primi venti minuti quelli del Liverpool non lo prendono mai. Ah …ha segnato ancora.

Lukas Podolski 6.5: meno brillante del solito, ma con quel mancino è sempre capace di inventare qualunque cosa.

Olivier Giroud 7.5: un goal, un assist e tanti pericoli fatti vivere alla difesa (forte) dei Reds. Oggi è uno di quei giocatori che quando tocca la palla ti fa pensare che nascerà qualcosa di importante. Grande Olivier!

Arsène Wenger 6.5: recupera una partita che in pochi avrebbero recuperato, credendo fortemente nell’undici iniziale.

Nessun commento: