Adesso è dura, durissima. Era nel preventivo, era il costo più alto che avremmo potuto pagare. Ora bisogna solo guardare al domani, non pensare cosa sia stata fino ad oggi la stagione.
Dieci match alla fine, punti da recuperare: 5 dal Chelsea e 7 dal Tottenham.
I nostri match ci vedranno per 5 volte giocare in casa e per altrettante in trasferta, contro e rispettivamente: Swansea, Reading, WBA, Norwich, Everton, Fulham, Manchester Utd (in casa e a 4 dalla fine), QPR, Wigan e Newcastle.
Dico che questo calendario potrebbe permetterci di non dover assolutamente guardare cosa fanno le due davanti a noi, anche in considerazione della gara che dovranno disputare una contro l'altra il 16 aprile, da dove, comunque, noi potremmo guadagnare punti.
Servirà un'impresa, ancor più difficile della notte che ci attende a Monaco, dove magari, una stella speciale potrebbe illuminare il cammino verso Wembley. Serve un filotto di vittorie che possa portarci a quota 71/72, che tradotto significa 7 vittorie e 3 pareggi, o 8 vittorie e 2 sconfitte.
Insomma, il Derby è passato, domenica ci si riposa, poi tutti a Monaco, pronti a vivere una notte a cercare un altro miracolo, e dopo sarà Premier League, con il target di vincere una partita dopo l'altra, il più che si può. Ci proveremo, statene certi. COYG!
Nessun commento:
Posta un commento