Lukas Fabiansky 6.0: ha osservato il comportamento dei suoi compagni.
Carl Jenkinson 7.0: bene, molto bene. La sua crescita è ormai una conferma e la sua propulsione è un'arma che la squadra sfrutta a meraviglia.
Per Mertesacker 6.5: altra buonissima gara, resa tale dalla presenza al suo fianco di un ritrovato Koscielny.
Laurent Koscielny 7.5: eh oh, quando gioca così è una meraviglia guardarlo. Certo che se trovasse continuità per un'intera stagione sarebbe il massimo.
Nacho Monreal 7.0: sblocca la partita con un sinistro dai quindici metri, e questo gli vale il suo primo centro in maglia Gunner e la soddisfazione di aver portato a casa Arsenal 3 punti fondamentali.
Abou Diaby 6.5: è piaciuto, molto, sia nel fare diga sia nel proporre l'azione. Dal suo talento nasce quell'azione in solitaria che lo stava portando davanti a Vorm.
Alex Oxlade-Chamberlain 7.0: oggi ha giocato un match sontuoso, soprattutto nel primo tempo, dove ha impresso ritmo e centrato due traverse.
Mikel Arteta 6.5: con Diaby offre copertura ai centrali difensivi e, come suo solito, non perde mai lucidità e palloni importanti.
Santi Cazorla 8.0: man of the match senza se e senza ma. Gioca, in un campo difficile, una gara mostruosa, fatta di grandi e piccole cose. Se scende in campo con questa condizione fino al termine della stagione di punti ne faremo tanti.
Theo Walcott 5.5: malino, e lo scrive uno che l'adora. Gli manca condizione fisica e soprattutto brillantezza, e per uno come lui sono ingredienti basilari per essere detrminante.
Olivier Giroud 6.5: altro match giocato al pieno servizio della squadra, con sponde determinanti e buona difesa del pallone.
Gervinho 6.0: entra e chiude la partita.
Aaron Ramsey 6.0: entra e serve a Gervinho l'assist che chiude la partita.
Arsène Wenger 7.5: Doveva vincere e ha vinto, doveva confermare l'ottimo risultato di Monaco di Baviera e lo conferma con identico punteggio e senza subire goal. La prossima è il Reading in casa.
Nessun commento:
Posta un commento