..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 17 aprile 2013

RATINGS: ARSENAL 0-0 EVERTON


Wojciech Szczesny 6.5: con Fabiansky out tocca a lui prendere posto tra i pali, e con sicurezza porta a termine la serata.

Bacary Sagna 6.5: nella prima frazione tende a non incidere, nella ripresa cresce a dismisura, facendo sua la fascia destra.

Laurent Koscielny 7.5: non ho più aggettivi per le prove di questo ragazzo francese, e anche stasera cancella dal campo i suoi avversari.

Per Mertesacker 6.5: riprende il suo posto in campo disputando un'ottima gara, nettamente migliore alle sue ultime uscite.

Kieran Gibbs 6.5: discorso praticamente simile a quello fatto per Bacary, esce nel finale probabilmente per manifesta stanchezza. 

Nacho Monreal s.v
 
Aaron Ramsey 7.5: mi devo mettere a contare quanti chilometri percorre questo gallese, risultando comunque brillante e lucido in ogni sua giocata. Il ragazzo è definitivamente entrato nei meccanismi di questa squadra.

Jack Wilshere 6.0: decisamente meglio rispetto al match di sabato pomeriggio, avanti così.

Lukas Podolski 6.0: entra a quindici dalla fine e prova a risulatare decisivo, la voglia non gli manca mai.

Theo Walcott 6.0: gli manca brillantezza, e questo manca tantissimo all'Arsenal, ma potrebbe crescere da qui al termine della stagione. 

Alex Oxlade-Chamberlain 6.0: piace, e molto. Sembrava che Wenger l'avesse tolto dalle rotazioni, invece ora è chiamato in causa e lui risponde presente.
 
Mikel Arteta 6.5: partita di grande sacrificio in un centrocampo dove stasera servivano i guerrieri, e lui a fare il guerriero non si tira indietro mai. 

Santi Cazorla 6.5: non ha fatto la partita eccezionale dal punto di vista tecnico, anche se certe giocate fanno sempre innamorare, ma agonisticamente è stato decisivo come non mai.

Olivier Giroud 6.0: che stasera avrebbe avuto problemi lo si sapeva, con quei lungagnoni dei Toffees non è mai facile andare a fare sportellate, ma lui esce a testa alta, come sempre. 


Arsène Wenger 7.0: partita perfetta sotto il punto di vista della preparazione, ha portato i ragazzi ad entrare in campo consapevoli di cosa avrebbero trovato.

Nessun commento: