..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 29 aprile 2013

RATINGS: ARSENAL 1-1 MANCHESTER UNITED

Wojciech Szczesny 6.5: compie su van Persie un intervento al limite del possibile, sul rigore nulla può.

Bacary Sagna 5.0: e pensare che ha giocato un buon match, ma il doppio errore commesso a pochi istanti dalla fine del primo tempo è di un paio di livelli inferiore alla Premier.

Laurent Koscielny 7.0: cancella letteralmente dal campo van Persie, anticipandolo sistematicamente e perdendolo in una sola occasione.

Per Mertesacker 6.5: anche lui gioca una buona gara, concedendo il minimo sindacale.

Kieran Gibbs 6.0: bellissima la sfida di fascia con Rafael, un match che per corsa e voglia finisce giustamente pari.

Aaron Ramsey 6.5: ha il merito di essere cresciuto in maniera esponenziale in questa stagione, ha il demerito che alcune sue scelte hanno permesso allo United di rimanere a galla. 

Tomas Rosicky 7.0: migliore in campo nel primo tempo, per distacco. Cala un po' nella ripresa.

Mikel Arteta 6.5: si trova in mezzo ad un gruppo che vuole mordere tutto quello che incontra, e nel suo habit naturale gioca un match da protagonista. 

Santi Cazorla 6.5: oggi bene, molto bene. Gran primo tempo, vicino all'ennesimo goal stagionale, se l'abbiamo così anche nelle ultime tre possiamo ben sperare. 

Theo Walcott 6.5: è tornato brillante, e lo aspettavamo. Una manciata di secondi e piazza, in fuorigioco, la rete del vantaggio. Poi si fa trovare nel posto giusto al momento giusto, peccato che non è stato servito a dovere.

Lukas Podolski 6.0: gioca un match fumoso, senza riuscire mai ad incidere. Il ruolo l'ha sicuramente condizionato, la voglia però non gli è mancata.

 Jack Wilshere s.v 

Alex Oxlade-Chamberlain s.v 


Arsène Wenger 6.5: sabato prossimo servono i tre punti, oggi andava bene anche uno..

Nessun commento: