..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 14 maggio 2013

MATCH PREVIEW: ARSENAL - WIGAN

Ci giochiamo veramente tutto, tutto in novanta minuti, come era nelle previsioni, perché sapevamo che Chelsea e Tottenham avrebbero messo in campo tutto quello che avevano per superare rispettivamente Aston Villa e Stoke City.
Sarà l'ultima partita della stagione tra le mura amiche, e sarà come vivere una finale di coppa, senza supplementari. Vincere non solo significherebbe tornare al quarto posto, a due sole lunghezze da Chelsea e quindi con ancora la possibilità di fare terzi, ma principalmente significherebbe mandare in Championship il Wigan, andando a giocarsi gli ultimi novanta minuti a casa di un Newcastle matematicamente salvo; e con un Chelsea-Everton a Stamford Bridge sognare l'ingresso diretto alla Champions non sarebbe poi utopia.
Ma veniamo ad oggi. Giroud torna disponibile dopo i tre turni di stop, mentre Fabiansky e Gibbs dovranno sostenere un ultimo provino prima di essere disponibili per stasera. Formazione. Szczesny prenderà posto tra i pali, Sagna e Monreal si posizioneranno sugli esterni, con Mertesacker e Koscielny al centro. A centrocampo toccherà ancora ad Arteta e Ramsey, con Cazorla e Rosicky a dar manforte all'attacco, formato, in questa occasione, da Giroud e Walcott.
Stasera troveremo di fronte i freschi vincitori della FA Cup, e questo sarà un motivo in più per metterci rabbia, orgoglio e classe. COYG!!!

Nessun commento: