..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

martedì 9 settembre 2008

LANA AUTUNNALE

Sui 2100 metri del Marangoni di domenica a Torino torna la leader della generazione.

Il conto alla rovesci aper il Derby inizierà praticamente domenica pomeriggio a Torino.
Il Carlo Marangoni, al quale hanno aderito in 15 tre anni, rappresenta come tradizione l'ultimo trampolino di lancio verso il Nastro Azzurro, del quale il 26 settembre a Roma sono in programma le batterie.
Logico attendersi due file (quasi) piene dietro l'autostart, ma gli occhi saranno tutti per LANA DEL RIO, assente dal successo del Nazionale dello scorso luglio (03/07) a San Siro, e perno indiscutibile della generazione sino a prova contraria.
L'allieva di Santo Mollo è attesa all'ennesima promenade di una stagione quasi imacolata, con l'unica "macchia" di una sconfitta, peraltro indolore, in un centrale bolognese di metà marzo.Prima e dopo solo vittorie e anche pesanti.Emilia, Giovanardi, Città di Napoli e, appunto, il Nazionale.
Messa a riposo in vista del gran finale, LANA DEL RIO è chiamata a confermare che il divario tra lei e il resto della generazione è rimasto immutato.Dal canto loro gli avversari cercheranno di dimostrare che la leader non è più una chimera inviolabile.
A cominciare da Light Kronos, tornato alla ribalta dopo qualche amnesia con i successi classici di Montecatini (Società terme) e Montegiorgio (Marche), per continuare con i soliti Lando Correvo, Lovelock Roc, Lino Om, Laser Bi, Luxor del Rio... e gli emergenti Lost Photo e Lex di Jesolo, senza trascurare la "Varennina" nordica griffata Kolgjini Lily Kronos.

Dal cartaceo di Trotto&Turf di martedì 9 settembre 2008

Nessun commento: