..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

domenica 5 ottobre 2008

LO SFOGO

Lo sfogo di un tifoso

dal Blog dello Ju29ro
Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un tifoso.


Spett. le Redazione,
Non saprei neppure da dove cominciare,... sulla Juventus sta "grandinando" alla...grande!!! Purtroppo in questo nostro calcio: Proprietà, Dirigenza e allenatore... giocano a fare i Signori,... in un ambiente fatto per squali... se non ci si sente (almeno calcisticamente)... bisogna sentire il dovere di passare la mano... oggi, aspettare i vecchi 4-5 anni fisiologici per rifare una squadra vincente non è "cosa". Chi ha fatto il "mercato" di questi ultimi due anni... dovrebbe essere messo alla porta... senza se e senza ma!
Questi nostri tempi bruciano tutto. Avere le idee chiare e soprattutto avere un "ambiente tecnico" che ne sappia di calcio. Il silenzio del Sig. Elkann è (continuamente) assordante ed i tifosi, di questo, potrebbero... veramente risentirsene... perchè questi sulla loro "squadra" continuano a spendere soldi. I miei vicini di posto, allo stadio (una famiglia di quattro), vengono da Piacenza,... come si fa a rincuorarne il ritorno a casa?
Non si può, poi, avere il coraggio di presentarsi a Villar Perosa a prendersi i sorrisi (e i soldi) della gente; ci vuole logica e coerenza. Nella Juve, Secco e Ranieri sono di gran lunga sopravvalutati e finchè rimarranno ai loro posti, segneremo il passo!! Ranieri, in questo periodo, dovrebbe stare attento alle dichiarazioni che rilascia (confermando il momento di confusione) e soprattutto mettersi d'accordo con se stesso:"non sento un'aria pesante"... "non leggo i giornali".
Si dice... la Juve non ha nel DNA il cambiare allenatore in corso di campionato!!... Perchè questa Juve ha ancora un suo DNA?
Siamo, praticamente, al... se qualcuno sa dov'è il "guasto"... parli!! E purtroppo, anche gli infortuni continuano ad aumentare.
Saluti
A. M. - Torino

Nessun commento: