..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

giovedì 19 marzo 2009

AUGURI PAPA'

Sono un sognatore ma quando mi sveglio non puoi spezzare il mio spirito, sono i miei sogni che prendi con te e visto che stai andando via, ricordati di me, ricordati di noi e di quello che eravamo... ti ho visto piangere, ti ho visto sorridere, ti ho guardato per un pò mentre dormivi... ed io ancora stringo la tua mano nella mia quando mi addormento, e sopporterò la mia anima nel tempo mentre mi inginocchierò ai tuoi piedi. Addio amore mio, addio amico mio sei stato unico, unico per me.

In questo giorno di auguri, di gioia e di festa io ti ricordo, come sempre faccio ad ogni alba. Ricorderò per sempre di te gli insegnamenti, le raccomandazioni, le pacche sulle spalle e gli occhi corrucciati. Oggi di te ricordo le parole dirette al mio primo genito. Parole che volgo a Diego e Davide, come tu avresti sicuramente fatto. Loro non avranno mai il piacere carnale di poterti abbracciare, ma toccandomi potranno conoscerti, perchè alla fine nessuno muore mai completamente, qualcosa di lui rimane sempre ... vivo dentro di noi.

Nessun commento: