Bene signori, il processo è completo, la "crisalide" é finalmente diventata farfalla. Gli usurpatori, i simpatici di corso galfer hanno completato l'opera!
Vi scrivo nell'immediata infausta, umiliante, ma non troppo inaspettata figura di cloaca che ci è costata l'eliminazione dalla Champions a favore del Bayern più mediocre degli ultimi 35 anni, ma tanto é bastato per farci fuori. Ridicolo!
Il titolo del mio editoriale é significativo, ricalchiamo in tutto e per tutto ciò che gli indossatori di scudetti altrui hanno "sciorinato" per 20 anni.
Acquisti inutili, stagioni già terminate a dicembre, vittorie di Pirro su cui "salvare" la stagione, insomma, se guardate attentamente le nostre strisce bianche alla luce dei riflettori comincerete a notare riflessi azzurri.
Grazie davvero di cuore, grazie signori Elkan per aver reso possibile il sogno di mezza italia.
Grazie signori Elkan per aver perpetrato questo scempio.
Grazie a chi ha scelto Melo.
Grazie a chi ha riportato alla Juve quell' inutile “mercenario” scappato come un topo quando la barca affondava.
Grazie a chi ha acquistato Fabio Grosso; era dai tempi di Francesconi che non si vedeva un esterno così ridicolo con la nostra maglia e guarda caso era l'anno di Maifredi con Montezemolo in società.
Grazie a chi ha scaraventato sulle spalle rigorosamente bianconere di Ciro Ferrara una patata ben più grande di lui.
Grazie di cuore a tutti i protagonisti di questo patetico scempio.
Ma forse, con l'occhio clinico si potrebbe anche osservare che è un bene questa eliminazione.
Negli ottavi saremmo stati letteralmente asfaltati da una spagnola o da una inglese, è bene quindi anticipare certi "fastidi", vero Jaki?
A questo punto una onorevole Coppa Uefa é ben più comodamente alla nostra portata. Qualche squadra croata o belga o norvegese potrebbe farci avanzare di qualche turno regalando l'illusione ai milioni e milioni di tifosi "bianconeri rimbecilliti" che siamo ancora forti e che in europa dominiamo (scusate, non mi vedete ma sto ridendo di gusto).
L'appello è solo ed unicamente a chi si professa juventino, a chi dice di essere tifoso, a chi ha l'ignoranza, la dabbenaggine e la noncuranza di ripetere: "voglio voltare pagina", "il passato è passato".
Auguri di cuore signori, godetevi la New Holland e non professatevi Juventini. Voi siete pseudo interisti e questa squadra vi calza a pennello.
Voti? State scherzando vero?
Non esistono voti sufficientemente bassi per le oscene prestazioni di Grosso, Cannavaro, Melo e Diego.
E' patetico vedere due vecchi eroi come Camoranesi ed il nostro Capitano subire onte simili.
E' uno spreco vedere un bianconero autentico, oltreché di enorme talento come Claudio Marchisio, sudare sangue con l'espressione di chi pensa "ma noi saremmo la juve".
Fa male al cuore vedere il più grande cannoniere straniero della nostra storia gonfiare la rete al primo pallone toccato, come ai tempi della vera Juve.
No, niente voti.
Anzi si, uno soltanto; John Jaki Elkann: 0.
GLMDJ
Nessun commento:
Posta un commento