..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

lunedì 1 febbraio 2010

CREDERCI SEMPRE


"Devi sempre credere in te stesso ed in quello che fai, perché solo così si possono ottenere dei grandi traguardi, ed io voglio credere che tutto è ancora possibile. So che è molto difficile, e di conseguenza voglio rimanere realista, per me stesso e per i tifosi, ma una cosa è certa: siamo abbastanza forti per vincere e rimanere in lotta per il titolo".
Con queste parole, il capitano dell'Arsenal, Cesc Fabregas, è apparso sul sito ufficiale del club in un pezzo a cura di Nick Teale. Il numero "4" dei rossi di Londra è consapevole che la sfida di sabato prossimo allo Stamford Bridge non sarà per niente facile, e gli elogi alla squadra di Carletto Ancelotti non li manda certo a dire: "Loro sono fortissimi, sia quando hanno dei punti di vantaggio sia quando devono recuperare. Giocano insieme da tantissimo tempo e di conseguenza sanno sempre cosa devono o non devono fare. A novembre sono stati più bravi di noi, ma questa volta dobbiamo essere in grado di ribattere colpo su colpo, assicurandoci che il risultato dell'andata non si ripeta".
Due gli obbiettivi: cancellare la sconfitta di domenica contro lo United; andare a vincere a Stamford Bridge per conquistare il titolo.
La chiave di volta sarà la fede e la consapevolezza nei propri mezzi; Cesc ci crede e noi lo seguiremo fino in fondo.

Nessun commento: