..."Rock won't eliminate your problems, but it will sort of let you dance all over them"

mercoledì 12 gennaio 2011

MATCH PREVIEW: IPSWICH TOWN - ARSENAL

Ci siamo, tra poche ore sarà semifinale di Coppa di Lega, e con  orgoglio ci dirigeremo verso est, a Portman Road, con il serio intento di conquistare Wembley, di accedere alla finalissima del 27 febbraio.
It's not just about football ne ha già scritto, ampliando il discorso sulla possibilità, e a questo punto necessità, di acquistare un difensore centrale per questo finale di stagione, e sulla costante presenza di Titì Henry nei pressi di Ashburton Grove; cliccate qui per leggere il rapporto completo.
Tornando a stasera. Arséne Wenger ha dichiarato che la rotazione degli uomini nell'11 titolare proseguirà come da programma, come giusto che sia, ma da alcune indiscrezioni, anche se al momento non si sa nulla sulla formazione titolare, sembra possibile la partenza dal primo minuto sia di Fabregas che di Walcott, che, insieme ad Arshavin e Bendtner potrebbero formare la line-up offensiva. In difesa è certa la presenza sulla destra di Eboue, così come quella di Gibbs che agirà sulla sinistra. Al centro i punti interrogativi sono ancora molti. Uno tra Djorou e Koscielny partirà titolare e non è esclusa la presenza dal primo minuto del talento catalano Ignasi Miquel, diciottenne capitano della squadra riserve che potrebbe offrire a Wenger le giuste garanzie per valutare meglio un'eventuale spesa nella finestra di gennaio. A centrocampo i nomi che si fanno in queste ore che precedono il match sono molti: potrebbe essere il turno di Ramsey, ritornato all'attività agonistica dopo il grave infortunio dello scorso anno, così come non è da escludere un inserimento di Eastmond al fianco di Denilson. Insomma, con i ragazzi che passeranno la mattinata nel centro di allenamento per poi raggiungere nel tardo pomeriggio Ipswich, nulla è ancora definitivo.
Una sola cosa è certa: Arséne e tutti i ragazzi tengono in maniera particolare a questa sfida, e c'è da scommettere che questa sera a Portman Road vedremo un Arsenal formato super, per carattere, grinta e voglia di accedere ad una finalissima che potrebbe dare una svolta significativa al finale di stagione.

Nessun commento: